Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

B&B e Agritur vanno alla grande

B&B e Agritur vanno alla grandebb_giornale_sentire_8.jpgbb_giornale_sentire_2.jpgbb_giornale_sentire_1.jpg
Estate 2016

Negli ultimi anni B&B e Agritur hanno conosciuto un vero e prprio exploit in tutta Italia. Soggiornando in agriturismi, affittacamere e piccoli alberghi, accomunati dalla voglia di offrire una vacanza autentica, all’insegna del contatto con il mondo contadino, il turista si riappropria di tempo e spazio.

Un viaggio nell’anima meno conosciuta e più autentica del Trentino, quella rurale, che si può scoprire seguendo il filo rosso delle piccole valli che costellano questa terra è possibile con "Cuore Rurale". Dalla Val di Ledro alla Val di Non, dall’Altopiano della Paganella alla Piana Rotaliana, dalla Valle di Cembra alla valle di Gresta, dall’Altopiano di Pinè alla Valle dei Mocheni, dalla Valsugana al Primiero.

Sono 19 questi esercizi riuniti nel Club di prodotto “Cuore Rurale”, un marchio che certifica l’impegno a mettere l’ospite “al centro”, ma che al tempo stesso salvaguarda l’ambiente e valorizza i prodotti enogastronomici locali con la loro genuinità, quelli coltivati in modo biologico negli orti e nei frutteti attorno alle strutture, i formaggi di malga, i salumi tipici. Il tutto accompagnato da standard elevati di qualità nelle strutture e nei servizi offerti all’ospite, lontano da rumori, immersi nella tranquillità e nella quiete.

Natura, relax, cose semplici, familiarità...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg