Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Popoli

Je suis Tibet

Je suis Tibet_PadiglioneTibet_Marcello_Diotallevi.jpgwww.giornalesentire.it.jpgwww.giornalesentire.it_1.jpg_PadiglioneTibet2015.jpgPadiglione_Tibet_2_giornale_sentire.jpg
Biennale 2015

Quest'anno il Padiglione Tibet è stato dedicato alle vittime del recente terremoto che ha devastato il Nepal, il Tibet, il Bangladesh e l'India. Spiritualità ed Arte come cibo per la mente e per l’anima: una nazione che evoca da sempre un sentimento religioso, mistico, di pace, una vitale “centralina” spirituale per tutti gli esseri umani.Padiglione Tibet vuole evidenziare il connubio tra Arte Sacra Tibetana ed Arte Contemporanea Occidentale e recentemente è stato invitato come progetto speciale alla Biennale del Fin del Mundo, a cura di Massimo Scaringella, in Argentina.

PADIGLIONE TIBET, ideato e curato da Ruggero Maggi chiuderà il 28 agosto nella sala di Santa Marta Congressi (Spazio Porto – Venezia). Il progetto partito lo scorso 9 maggio con il Patrocinio del Comune di Venezia osserva il suo ultimo appuntamento, poi dall'1° al 6 settembre 2015 la mostra sarà presentata a Genova al Palazzo Ducale (sala del Munizioniere).

Il padiglione resterà aperto oltre l'abituale orario e alle ore 18.00 sarà presentato il progetto JE SUIS TIBET appositamente realizzato per il finissage.

Questo è anche l' Anno del Dalai Lama. Sua Santità Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama del Tibet, il 6 luglio 2015 (20° giorno, del 5° mese dell’anno tibetano 2142) che ha compiuto 80 anni. Oggi il Dalai Lama non è soltanto...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Popoli

Popoli

copello_sentire.jpg colore_rosso.jpg banner_GIF_Sentire.gif DECENNALE.jpg