Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Attualitā

Facebook non č sicuro: promuove la pedofilia

Facebook non č sicuro: promuove la pedofiliacasa_meter_2-001.jpgcasa_meter_3.jpgcasa_meter_5.jpgcasa_meter_4.jpg
Fenomeno sempre grave

"La lobby della ideologia pedofila nel mondo è ramificata e estesa. Non so dire se si tratti di una goliardata o una cosa seria, lo accerteranno i giudici”, dice don Di Noto grazie al cui impegno è stato possibile fermare l'ultimo orrore della serie. Un tizio ha aperto una pagina Facebook dal titolo: “Che bello stuprare i bambini. Sì alla pedofilia”, ma l'intervento della polizia postale su segnalazione dell'Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org) ha fatto intervenire la Procura distrettuale di Catania.

Per questo motivo, un disoccupato 21enne di Monza è adesso indagato dalla magistratura etnea. È una delle prime applicazioni in Italia della Convenzione di Lanzarote, che condanna la propaganda online della pedofilia. La pagina Facebook è stata oscurata dalla Polpost e alcuni agenti hanno perquisito la casa e il Pc del giovane.


 

< le immagini di questa pagina si riferiscono
a casa Meter fondata per curare
le ferite dei bambini vittime di abuso



“Se è una goliardata questo giovane uomo dovrebbe ripensarci seriamente. Perché vuol dire che non ha affatto capito il dolore che c'è...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Attualitā

Attualitā

Isgr.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg OS_5xmille_185x190.gif DECENNALE.jpg