Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Malga Lozen, angolo di paradiso

Malga Lozen, angolo di paradisoMalga_Lozen_4.jpgMalga_Lozen_11.jpgMalga_Lozen_14.jpgMalga_Lozen_23.jpgMalga_Lozen_22.jpgMalga_Lozen_39.jpg
vita in malga

Una famiglia felice, una malga magica dove si assaporano gusti antichi e prodotti ...a metri zero, altro che Km ''0''.

Tutto quel che si mangia a Malga Lozen, in Primiero, nel territorio di Mezzano e a due passi dal meraviglioso lago di Calaita, è prodotto nella stalla e nell'orto adiacente alla malga. E' dunque il vero autentico agriturismo e per di più di altura.

Ma quello che si assapora quassù, a 1493 metri di altitudine è la constatazione che una vita autenticamente libera, genuina, pienamente soddisfatta di poter gioire delle cose della vita, è possibile.




> Malga Lozen, comune di Mezzano (Tn)
1493 metri di altitudine








Nonno e nonna, figlia e genero, nipotini, sono un'unica grande famiglia.

Gianni e Angelica (la "chef" di casa che il marito ha rinominato "sceriffo"), la figlia Silvia con il marito Bruno, i piccoli Christian e David abitano questo angolo di mondo che è nel cuore del parco di Paneveggio.

Qui si producono salumi e affettati di grande qualità:speck, salame, pancetta, coppa, bresaola e carne salada, le salsiccie e i figadet, vengono rigorosamente dalle "bestie" di casa. La famiglia possiede una sessantina ...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg