Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Architetture del lusso

Architetture del lussoAnassa_Hotel_Cipro_8.jpgAnassa_Hotel_Cipro_2.jpgAnassa_Hotel_Cipro_4.jpgAnassa_Hotel_Cipro_1.jpg
Anassa Hotel a Cipro

La prima esperienza è olfattiva: si passeggia tra hall, lobby, corridoi accompagnati dal profumo della rosa. Un arredo profumato che subito catapulta in un altro mondo.

L'hotel Anassa a Polis, isola di Cipro, è un luogo assolutamente esclusivo, dove si respira tanta e tale riservatezza e pace da pensare quasi di essere entrati in un monastero.  Chi arriva da queste parti è un cliente di target alto, siamo del resto in uno dei migliori hotel dell'isola di Cipro.

Ma il lusso qui è declinato con molta eleganza e discrezione: niente eccessi, la regola del "less is more" sembra il cardine del retro-pensiero di chi ha concepito la struttura. Si entra dunque in un'altra dimensione. E la dimostrazione è che si respira pace.

L'hotel è organizzato in unità degradanti sul mare, le suites sono di fatto delle ville, apparentemente indipendenti, dotate di piscina privata, cucina e arredi eleganti, mai eccessivi.

Il lusso è aprire la finestra e vedere la penisola di Akamas così come Dio l'ha fatta.  E poi scegliere se bagnarsi nella piccola piscina privata annessa al living oppure scendere verso le acque care alla dea Afrodite. Oppure ancora scegliere la spiaggia attrezzata dell'hotel anche quella concepita in modo assolutamente discreto.
 
Certo, le ville di categoria superiore hanno quotazi...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg