Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Ambiente

Rosario Marcianò: ''Mi stanno minacciando''

Rosario Marcianò: ''Mi stanno minacciando''BBC.jpgCAM00158.jpgCAM00161.jpgCAM00156.jpgCAM00155.jpgrosario.jpg
di Guglielmo Vasto

Una guerra di nervi che richiede coraggio e che francamente assume contorni sempre più oscuri. Anche una microscopia è stata trovata nell'auto del fratello di Rosario, Antonio, che da qualche tempo denuncia persino minacce. Avevamo scritto a novembre che in barba all'Art 21... il reato d'opinione esiste.

I fratelli Rosario e Antonio Marcianò titolari del sito Tanker Enemy (www.tankerenemy.com) ne sanno qualcosa. Lo scorso 30 ottobre si erano visti arrivare di mattina presto - nella loro abitazione di Sanremo - la Polizia postale di Imperia. Il tutto a seguito di una querela da parte di un geologo e di una meteorologa. I Marcianò erano stati costretti a querelare per primi il geologo a causa di articoli e commenti diffamatori che li screditavano. "Di quella nostra querela non si è poi saputo più nulla, ma è la loro querela che ha prodotto il sequestro ai nostri danni". Una mossa che peraltro aveva scatenato la rete. Ma ora il gioco si sta facendo duro: a Marcianò sono arrivate anche minacce di morte e così anche la stampa nazionale ha cominciato  (finalmente diciamo noi) a scriverne > clicca qui.


< un fotogramma della BBC sta facendo il giro della rete, "casualmente" rinvenuto in un servizio dedicato all'aereo precipitato nell'Oceano Indiano
...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Ambiente

Ambiente

Isgr.jpg copello_sentire.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg