Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

La calda accoglienza dell'hotel Tratterhof

La calda accoglienza dell'hotel Tratterhof Tratterhof_Maranza_10.jpgTratterhof_Maranza_3.jpgTratterhof_Maranza_4.jpgTratterhof_Maranza_6.jpgTratterhof_Maranza_7.jpg
Maranza (Alto Adige)

La piscina mozzafiato, affacciata su un panorama dolomitico di straordinario fascino, un sistema di saune da far invidia al più attrezzato hotel benessere, ma il vero must dell'Hotel Tratterhof (Das Bergidyll Hotel) a Maranza, in Val d'Isarco, è...l'accoglienza.

Proprio così: il sorriso, il calore, il sentirsi come a casa. Tutto merito della famiglia Gruber che a capo ha un'autentica....Regina: la titolare. Molto tempo è passato dal  piccolo maso contadino che nei primi anni ’80 era già una piccola pensione familiare per volontà del proprietario Franz Gruber.
Poi il salto di qualità con un investimento mirato a creare 16 camere che oggi sono 40. Il Bergidyll Hotel Tratterhof di Maranza è uno tra i migliori 4 stelle dell’Alto Adige.


 

< saune e (sopra) area relax, grande attenzione al design
e massimo rispetto per il silenzio: qui la vacanza

è pensata per il benessere totale



I figli sono pienamente coinvolti nella gestione e la famiglia che nel frattempo si è allargata vede il contributo anche del genero  Andreas che guida i Nordic-Walking T...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg