Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Cipro, SENTIRE consiglia...

Cipro, SENTIRE consiglia...Cipro_Hotel_Lobby_daytime.jpgCipro_Hotel_Long_shot_late_afternoon.jpgCipro_Hotel_Rooms_-_superior.jpgLeonidas_village.jpgCipro_Hotel_Fig_Tree_Bay_Beach.jpgCipro_Hotel_cucina_italian_restaurant.jpgcolazione.jpgCipro_Hotel_POOL.jpg
Suggerimenti utili

C'è un motivo in più per programmare nei prossimi due anni una vacanza a Cipro: Pafos  è stata infatti designata Capitale Europea della Cultura nel 2017. E' l'occasione giusta per "fare esperienza" di Cipro dove l’ospitalità alberghiera è molto qualificata e variegata, e consente di spaziare tra strutture di altissimo livello e strutture di livello intermedio senza mai venir meno alla qualità, assecondando quindi il vostro budget di spesa. Cosa vedere e quali tesori visitare ve lo diciamo nel nostro REPORTAGE > clicca qui; dove mangiare o dormire lo segnaliamo invece in questa pagina.

Se la vostra prima tappa è la capitale consigliamo un piccolo ma ricercato hotel, il "Classic Hotel" di Nicosia che a dispetto del nome ha saputo abbinare l'arte contemporanea con gusto e ricercatezza. Lo stile è molto easy e friendly, molte le opere d'arte disseminate negli spazi comuni del piccolo ma raffinato hotel, dotato anche di sala conferenze, centro wellness con palestra e sauna ed in una posizione invidiabile a due passi dal centro. Quanto ai costi, sono assolutamente abbordabili (si va dagli 80 ai 100 euro per una singola)
> CLASSIC HOTEL   
94, Rigenis Street - Nicosia / Lefkosia



Sulla costa c'è solo l'imbarazzo della s...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg