Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newslettertestate_6.jpgtestate_12.jpg
SENTIRE by mail

Cari lettori, quando vi iscrivete e ricevete la newsletter ricevete solo una selezione delle nostre novità. Ma tutto il resto lo trovate su www.giornalesentire.it

Potete leggere in tempo reale le novità anche seguendoci su FB, cliccando "MI PIACE" a questa pagina clicca qui > https://www.facebook.com/pages/Giornale-Sentire/114174885261919

Oppure potete seguirci dai nostri profili di  G+ oppure su Twitter @giornalesentire

Come sapete SENTIRE è un giornale libero, indipendente, gratuito. Iscrivendovi alla newsletter ricevete le notizie direttamente nella vostra casella di posta. Basta richiederlo con una mail a info@giornalesentire.it con oggetto "ISCRIVIMI".

Vi chiediamo la cortesia di comunicare il vs. nome e cognome e località per poter completare il form interno di iscrizione ed evitare fastidiosi doppioni che il nostro database riconoscerà immediatamente.

I dati sono unicamente necessari all'invio della newsletter e utilizzati secondo la legge della Privacy. Il soggetto titolare del trattamento dei dati è SENTITALIA editore di Giornale SENTIRE. Coloro i quali già ricevono le nostre news, sono automaticamente inseriti nel ns. database-newsletter.

Qualora la newsletter Vi arrivasse erroneamente  (avendo magari già richiesto in passato il "cancellatemi" dal vecchio servizio di news), vi chiediamo di pazientare ed effettuare nuovamente l'operazione: si tratta infatti di un automatismo del nostro database che potrebbe aver conservato traccia del contatto.

Nel qual caso - scusandoci per il disagio - vi chiediamo solo di cliccare in calce alla newsletter e completare nuovamente l'operazione di "unsubscribe": in questo modo il nominativo scomparirà definitivamente e automaticamente dal nostro database.

Una volta effettuato il "cancellami" non è possibile richiedere successivamente  una nuova iscrizione in quanto il database rifiuta il nominativo, che però potrà essere inserito qualora possediate un nuovo indirizzo mail.

Buona lettura da tutta la redazione di
www.giornalesentire.it



Il nostro semestrale, le nostre edizioni speciali > clicca qui.

Annunci

Annunci

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg viaggio_2.jpg banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg