Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Vita Nova, il consorzio del benessere

Vita Nova, il consorzio del benessere vita-nova-trentino-wellness.jpggarda-trentino-baroni-1-001.jpg
Wellness

Sedici realtà trentine ed un solo obiettivo: vincere la crisi e dimostrare che collaborando si possono ottenere grandi traguardi. Le  realtà che hanno aderito al progetto di Vita Nova sono Agraria Riva del Garda, Arte Sella, Ciclabili del Trentino, Dolomiti Fruits, Cantina Endrizzi, Pasta Felicetti, Fondazione Dolomiti Patrimonio Unesco, Il Sentiero della Pace, La Sportiva, Mart, Melinda, MieliThun, Muse, Strada del Vino del Trentino e Vignaioli del Trentino.

Il Consorzio Vita Nova Trentino Wellness, club di prodotto che raggruppa una trentina tra le migliori strutture di benessere della nostra provincia, insieme a quindici realtà di fama internazionale ha lanciato un messaggio importante al tessuto imprenditoriale locale e italiano.

In un momento di budget limitati, hanno scelto di unirsi per creare una grande rete di eccellenze, dando vita alle «Declinazioni del Benessere», per regalare all’ospite un’esperienza di vacanza unica. Ogni declinazione è un viaggio nei paesaggi incontaminati del territorio, dal Lago di Garda fino alle Dolomiti, attraverso le vallate del Trentino.

Un cammino lungo il quale sarà possibile incontrare e conoscere gli ambasciatori, custodi della storia e della tradizione locale: il vignaiolo, l’apicoltore, l’arte nella natura, i musei più importanti a livello nazionale e molti altri. Il turista potrà scegli...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg