Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Scatti d'autore

Dario Coletti, nel team di SENTIRE

Dario Coletti, nel team di SENTIRED.Coletti_-_Le_Dolomiti_2007.jpgD.Coletti_-_Sulla_Carlo_Felice_2012.jpg
Chi č

Si chiamerà CAMPO VISIVO  e sarà un vero e proprio osservatorio sul fare fotografia oggi. La nuova rubrica di SENTIRE porterà la firma di un fotografo di grande intensità emotiva: Dario Coletti.
La rubrica prende avvio a marzo 2017 con il lancio della nuova piattaforma a cui il giornale sta lavorando per celebrare degnamente i suoi 10 anni di lavoro e presenza nel mondo editoriale italiano.

Fotografo e pubblicista è nato a Roma nel 1959. Sue foto sono conservate presso biblioteche e musei nazionali.  Negli ultimi anni si stà dedicando all’approfondimento del linguaggio del film documentario.È coordinatore del dipartimento di fotogiornalismo dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma dove inoltre coordina la Scuola di Fotogiornalismo.
Collabora con il teatro Eliseo di Roma sulla pubblicazione di una cartella di manifesti da collezione, con Tiscali sulla pubblicazione di schede telefoniche tematiche, con il musicista Enzo Favata per il quale cura la parte fotografica di copertine di alcuni suoi cd e per Medici Senza Frontiere realizzando un reportage ad Haiti.

Collabora anche con testate giornalistiche nazionali ed internazionali. Ha pubblicato alcuni libri su temi antropologici e sociali, tra i quali: Ispantos ed Soter Editrice (Villanova Monteleone S...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Scatti d'autore

Scatti d'autore

copello_sentire.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg