Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

SENTIRE18 semestrale

SENTIRE18 semestraleore_11.jpgEtihad_Sentire_5.jpgLorella_Cortese_22.jpg
Le nostre idee

SENTIRE 18 - semestrale cartaceo maggio/ottobre 2015  presenta due parole chiave: PENSARE FUTURO.
Parliamo di una società solidale, che si organizza dal basso, che riesce a sentire la sussidiarietà come una spinta etica. Che ha voglia di futuro e che ha voglia di costruirlo sulle basi di una equità che sembra sempre così difficile da trovare quando la maneggia chi governa.
Dedichiamo spazio alla ricerca avanzata per la salute e l'alimentazione, parliamo del fascino dei castelli trentini e dell'innovazione artigiana, proponiamo tra i viaggi la Giordania e sostiamo sulla grande fotografia di Margherita Vitagliano.
Lo facciamo restando fedeli al compito che giornale SENTIRE ha sempre sentito di dover svolgere sin dalla sua fondazione, 8 anni fa: dedicarsi cioè ai ragionamenti di prospettiva, fare un giornalismo lento che valorizza chi crea e invita a sostare sui temi cruciali del nostro futuro e promuove la capacità di innovare e inventare un nuovo domani. Per tutti.

> leggilo in formato pdf SENTIRE 18 > qui
> L'editoriale > clicca qui

> Sostieni GIORNALE SENTIRE e richiedi una copia > clicca qui





**

SENTIRE 17 semestrale cartaceo settembre2014/ aprile2015 presneta uno "Speciale Trentino," un viaggio vero e proprio nella Terra dell'Autonomia. Usciamo OGGI 5 settembre. Ci troverete negli uffici della Provincia Autonoma di Trento in occasione della Giornata dell'Autonomia.
Saremo inoltre come sempre distribuiti nelle principali istituzioni del territorio (Fondazione Caritro e Muse) ed inoltre tramite Etihad Regional operated by Darwin Airline che collega Bolzano a Roma e a Ginevra (4 voli giornalieri su Roma e 2 su Ginevra).
La rotta iniziata ufficialmente il 30 giugno 2013, ha trasportato 35.000 passeggeri nei primi 11 mesi di operatività. Le immagini di questa pagina si riferiscono all'equipaggio in volo tra Bolzano / Verona/ Ginevra e Cambridge il 17 maggio 2014.
La rivista si trova a bordo, è a disposizione dei passeggeri, free. Dal feed-back periodico con lo staff emerge che i passeggeri hanno imparato a chiederla e ...se la portano via. Noi di questo siamo ovviamente molto contenti.

> leggilo in formato pdf  SENTIRE 17 > qui
> L'editoriale > clicca qui
> Sostieni GIORNALE SENTIRE e richiedi una copia > clicca qui













> i sostenitori di GIORNALE SENTIRE

 

 

 

 




< Un particolare ringraziamento da parte di Giornale SENTIRE al Comandante Imhof Ruedi, al co-pilota Moreno Flores Juan, alla hostess Lorella Cortese, a tutto l'equipaggio e al gentilissimo staff ABD dell'aeroporto di Bolzano che ci assiste nelle operazioni di diffusione rifornimento. Le immagini si riferiscono al volo del 17.5.2014. L'aeromobile Celisio era diretto a Verona, quindi Ginevra e Cambridge con rientro a sera su Bolzano.

Annunci

Annunci

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg viaggio_2.jpg banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg