Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Salute

Ode al Limone

Ode al Limone1-limoni_5.jpg1-limone.jpg1-limoni3.jpg1-limone-trasparente.jpg
Emilio Luzza

Previene calcoli renali, combatte infezioni urinarie, aumenta le difese. Un limone al giorno, toglie davvero il medico di torno. Ode al limone dunque, perchè i suoi effetti sono molteplici. Una bella brocca al giorno con due fettine di limone, ci disseta e aiuta i reni, fà si che le urine non trattengano il calcio e quindi la formazione dei calcoli.

Ma se poi siamo così bravi da spremerci un limone al giorno al mattino a digiuno, gli effetti saranno meravigliosi. Elenchiamo dunque i suoi benefici: ostacola l’insorgere dell’osteoporosi, riequilibra il Ph del corpo, migliora la digestione, favorisce il riposo,previene raffreddore e influenze, depura il fegato, limina gli acidi urici, favorisce l’attività intestinale, dissolve i calcoli biliari, renali e i depositi di calcio che si accumulano nei reni, previene la calcolosi urinaria, contrasta i radicali liberi.

Non è tutto: previene l’invecchiamento cellulare dell’organismo, abbassa il colesterolo, favorisce la digestione, ha proprietà antibatteriche, elimina i parassiti intestinali, rafforza i vasi sanguigni, regola la pressione del sangue, ha proprietà anticancro, favorisce la produzione di energia.

Ode al limone, il frutto più utile di tutti, il più acido e ostico, ma la vera medicina naturale utile nel prevenire e curare molte malattie.

Utilissimo nella lotta al can...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Salute

Salute

Isgr.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg