Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Stop and Relax: Ekies All Senses Resort

Stop and Relax: Ekies All Senses Resort742-7_btt.jpg783-0-l_btt.jpg231.jpg659-2-l_btt.jpg89.jpg
Grecia: la Calcidica

Si trova a 110 km dall'Hotel di Salonicco, nel cuore della Calcidica. E' la tappa giusta per un tuffo nel sogno. Certamente non è per tutte le tasche, ma è di sicuro un'esperienza estetica.

Vi proponiamo questa tappa in un tour che parta appunto da Salonicco e dopo aver abbracciato il gusto di una città universitaria piena di giovani e di storia che il New York Times ha definito la capitale culturale della Grecia, non fosse altro per la sua vicinanza con Pella (dotata di un belissimo museo e di una suggestiva area archeologica) e la penisola di Athos, vuole fare una sosta nel mare più esclusivo di Grecia.

L'hotel si affaccia su Karidi Beach una dei più bei lidi del già meraviglioso territorio della Calcidica, un paradiso esotico incastonato su un sorta di atollo, le isole Diaporos, costituito da 9 isole della Baia di Vourvourou, un posto da esplorare a bordo di una barchetta che lo stesso hotel può aiutarvi a noleggiare per un pic-nic da esploratori.

Le chiamano le Hawaii di Grecia e vi possiamo assicurare che l'acqua è davvero indescrivile nel suo verde smeraldo, nella sua trasparenza, nella sua assoluta leggerezza. Un tuffo nel colore che è di fatto una forma  molto fisica e esperienziale di cromoterapia. Verde, verde, verde: nelle acque, nei pini che sono abbarbicati a riva, nella vegetazione ricca anche di fiori...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg