Insieme per andare lontano, questo lo slogan, scritto sulle maglie dei rappresentanti del Soccorso Alpino, che ha accompagnato oggi a Rovereto la partita Trentino for Nepal. Circa 2000 persone hanno affollato gli spalti dello Stadio Quercia di Rovereto per assistere alla partita fra la Nazionale Italiana Cantanti ed il Soccorso Alpino Trentino, per un incasso di poco superiore ai 18.000 euro.
Soldi che aiuteranno la ricostruzione del Nepal, distrutto dal terremoto. La partita, molto entusiasmante, dopo il calcio d'inizio dato dalla tuffatrice Francesca Dallapè, è stata molto combattuta e spettacolare e si è conclusa 4 a 4. Per gli uomini del Soccorso Alpino, che si erano portati in vantaggio per 3 a 0, sono andati in rete Andrea Panelatti, Marco Lazzeri, Nicola Cont e Marco Cristoforetti. Per i cantanti tripletta del rapper Moreno, che ha avviato la rimonta e rete finale di Luca Barbarossa. Un pareggio dunque, la vittoria è andata la pubblico e alla voglia di fare una buona azione. "Il Trentino c'è quando c'è bisogno di solidarietà" hanno detto gli assessori provinciali Sara Ferrari e Tiziano Mellarini, ricordando che la raccolta fondi non si ferma qui.
Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:
Settimanale reg. Tribunale di Rovereto n. 274/4.10.07 - tutti i diritti riservati - © www.giornalesentire.it - note legali - Edito da SENTITALIA P.I: 02236710220