Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Trentino: il turismo tiene, via al nuovo brand

Trentino: il turismo tiene, via al nuovo brandbici.jpgparco_paneveggio.jpgalpi-001.jpgbike-001.jpg
Estate di novitą
Evolvere e innovare, esprimere appieno l’identità, anche visiva, di un territorio riconosciuto internazionalmente per la sua straordinaria bellezza ed elevata qualità della vita e proiettato al futuro verso uno sviluppo economico e sociale sempre più sostenibile ed equilibrato. Sono questi gli obiettivi prioritari che ispirano la nuova strategia di brand identity territoriale discussa e approvata dalla Giunta Provinciale. E allora ecco: chi arriverà in Trentino sarà accolto sulle principali vie di accesso stradali dai nuovi cartelli con il “Welcome” Trentino (Farfalla). Anche i sei nuovi treni di Trentino Trasporti - ed a seguire anche gli altri mezzi di mobilità – saranno contraddistinti dalla nuova corporate territoriale. In maniera graduale anche enti e società collegate della Provincia autonoma di Trento adotteranno il nuovo branding che dal materiale istituzionale (carta intestata, buste, biglietti da visita ed altro) interesserà anche gli strumenti informativi (riviste e magazine, locandine e poster).

La Giunta ha approvato il piano di sviluppo della brand identity e gli elementi per il potenziamento della strategia di marketing territoriale. Il Trentino avrà un oggetto simbolo - un gift - che lo rappresenterà: sarà il simbolo, omaggio di benvenuto che la nostra terra consegnerà agli ospiti più importanti. Un concorso di id...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg