Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

Giornale SENTIRE, uno spazio per riflettere

Giornale SENTIRE, uno spazio per riflettere
Il nostro lavoro

Giornale SENTIRE è dedicato a tutto ciò che vola, sfugge, e invece andrebbe afferrato, maneggiato, compreso. Ascoltiamo tante cose: quante di queste le sentiamo anche?

Giornale SENTIRE oggi diretto da Massimo Occello, è stato fondato nell'ottobre 2007 da Corona Perer che l'ha diretto fino al 21.7.2015 (dal 22 luglio 2015 è responsabile dell'Ufficio Comunicazione del Comune di Rovereto).
Iscritta all'Ordine dei Giornalisti  (elenco pubblicisti) dal 1984, Corona Perer è nata a Feltre, vive e lavora a Rovereto dal 1997.Laureata in Scienze della Religione, si è diplomata con una tesi sul vangelo di Marco alla luce della teoria della comunicazione di massa. Ha al suo attivo tre premi nazionali di giornalismo e si occupa in particolare di reportages di viaggio e turismo.

Massimo Occello arriva al giornale nel 2011 come collaboratore opinionista ed editorialista.  Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti, Albo dei Pubblicisti (settembre 1983) è nato ad Imperia, ex funzionario del Viminale, per 15 anni direttore della rivista Polizia moderna, poi manager privato. Massimo Occello è anche Presidente della Cooperativa Fai.

 





 

Giornale SENTIRE è stato fondato nell'ottobre 2007 da Corona Perer che l'ha diretto fino al 21.7.2015 (dal 22 luglio 2015 è responsabile dell'Ufficio Comunicazione del Comune di Rovereto).

Iscritta all'Ordine dei Giornalisti  (elenco pubblicisti) dal 1984, Corona Perer è nata a Feltre, vive e lavora a Rovereto dal 1997.
Laureata in Scienze della Religione, si è diplomata con una tesi sul vangelo di Marco alla luce della teoria della comunicazione di massa. Nel giornalismo inizia nel 1977 come conduttrice e redattrice radiofonica delle prime emittenti private venete. Successivamente una lunga pagina televisiva con Telebelluno (della quale è stata caposervizio), quindi free-lance. Ha scritto per: ANSA Venezia (della quale è stata corrispondente provinciale), ha collaborato con la sede Rai di Venezia ed ha scritto per Alto Adige, Adige e Corriere del Trentino (Rcs).
In una parentesi professionale ha anche svolto attività di PR e Ufficio Relazioni per conto di Amministrazione Provinciale di Belluno, Usl Feltre, De Rigo Group per la quale ha curato immagine e comunicazione corporate-prodotto in occasione della quotazione alla Borsa di New York.
Ha pubblicato due romanzi ("Pietra su Pietra" e "L'altra verità"), due libri intervista ("I giorni miei" e "Il custode del Santuario" che ha avuto due ristampe) ed è co-autrice del saggio "L'uomo della Sindone - Un'immagine tra scienza e mistero" pubblicato nel maggio 2008 insieme al sindonologo Marco Fasol in cui analizza la predicazione di Cristo secondo  le moderne tecniche di comunicazione di massa.
Ha al suo attivo tre premi nazionali di giornalismo.
La sua specialità: si occupa di reportages di viaggio e turismo.
Contatta CORONA PERER su FB > profilo - See more at: http://www.giornalesentire.it/article/giornale-sentire-corona-perer-curriculum.html#sthash.QKLwIYhj.dpuf
Annunci

Annunci

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg viaggio_2.jpg banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg