Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Rubriche

Il twitter racconto di SENTIRE

Il twitter racconto di SENTIRE1-margherita.jpg1-Basilisco.jpg1-rifugio_lancia_12.jpg1-esemplari-di-falco-grillaio.jpgbarbagianni.jpg
La redazione vi invita

Una bambina, una gallina, un falco, un basilisco, una gattina, un barbagianni... Sono i primi protagonisti decisi dai lettori che stanno arricchendo, di frase in frase, la trama di un racconto che è partita a metà agosto con un solo incipit di fantasia fornito da Giornale SENTIRE: una bimba alla scoperta del mondo. Di giorno in giorno abbiamo selezionato le frasi inviate tramite Fb. Vi chiediamo di tenere conto del contesto che si va via via formando (e quindi di leggere la storia) e di indicare il vostro nome e la località di provenienza: avete a disposizione 140 caratteri per far andare avanti la storia. Se preferite scrivere una mail inviate a: giornalesentire@gmail.com.


1. C'era una volta una bambina. Curiosa e aperta alla scoperta del mondo, sperimentava storie fantastiche viaggiando sulle parole della nonna ...(Giornale SENTIRE - 19.8.2013)
2. Viveva in città, in una casa restaurata affacciata sui navigli, ma tramite le parole della nonna ogni giorno raggiungeva le montagne fatate... (Viviana - Adria-VE 20.8.2013)
3. dove incontrò molte persone, tra queste c'era Antonietta e la sua gallina. Sembrava tutto normale, ma la gallina era una grande ballerina...(Margherita - Avellino 20.8.2013)
4. e ogni volta che faceva un ...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Rubriche

Rubriche

Isgr.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner_GIF_Sentire.gif DECENNALE.jpg