Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

13 aprile: tutti sul tetto dell'Hotel Terme Merano

13 aprile: tutti sul tetto dell'Hotel Terme Merano30._Palm_Lounge.jpg28._lounge.jpg25._tunnel_di_collegamento.jpg9._pool_interno.jpg40._Camera_Superior.jpgHotel_Terme_Merano_17.jpghotel_terme_merano_sky_spa.jpgSKY-SPA-Hotel-Terme-Merano-.jpg
la nuova Sky Spa

L’Hotel Terme Merano in questo momento è chiuso, ma sta lavoramdo e la data in cui riaprirà i battenti è stata fissata: 13 aprile 2017. Sta preparando una spa da urlo: sul tetto. Circa 100 operai si avvicendano in quello che possiamo  definire il cantiere più bello dell'Hotelerie italiana e il  taglio del nastro è ormai prossimo. Le maestranze lavorano in un terrazzo dalla vista mozzafiato sullo “Skyline” Meranese. Il nuovo centro benessere in legno e vetro, progettato dall’architetto di Bressanone Hugo Demetz, proporrà una serie di trattamenti internazionali basati sui 4 elementi aria,acqua, terra e fuoco in rapporto all’energia a cui lavorerà un team internazionale di esperti.

La nuova Sky SPA dell’Hotel Terme Merano è realizzata innalzando un quarto piano di 2.700 metri quadri con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax all’aperto, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata (36°C), lunga 22 metri e larga 7.6 metri con accesso interno ed esterno in ogni stagione dell’anno e con postazioni di micromassaggio. Inoltre ampia zona sauna, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista panoramica spettacolare.



< la straordinaria Palm Lounge con il bar<...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg