Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

Il mercatino di Natale più utile: Emergency

Il mercatino di Natale più utile: Emergencyemergency_1.jpgemergency2.jpg
Acquisti intelligenti

Tra il fenomeno dei Mercatini, è quello più interessante: è il più bello e il più utile, e consente di fare due regali allo stesso prezzo.  Il negozio di Emergency a Trento, in via Garibaldi 33, si trova negli spazi della Fondazione Caritro nella centralissima via Calepina.
Il negozio sarà aperto fino alle 19 del 24 dicembre e tutti i proventi delle vendite saranno destinati interamente al Programma Italia di Emergency che prevede assistenza sanitaria e cure gratuite negli ambulatori fissi e mobili presenti nelle zone più disagiate in 6 regioni italiane.

Il Programma Italia di Emergency finora ha offerto oltre 250 mila prestazioni gratuite, sia a italiani che migranti, che non potevano permettersi le cure e le medicine del sistema sanitario italiano.

Ricco anche il calendario degli appuntamenti che ha visto impegnati il vignettista ed artista Rudi Patauner, il pattinatore trentino Matteo Anesi atleta olimpico, l'autrice ed attrice ed autrice trentina Loredana Cont, Priyanka Ravanelli violinista di origine indiana, Nico Piro giornalista Rai ed inviato di guerra, insieme  vice presidente di Emergency Alessandro Bertani e la giornalista Giorgia Cardini, il cantante Jacopo Broseghini

www.giornalesentire.it - 2016

Annunci

Annunci

banner.jpg DECENNALE.jpg colore_rosso.jpg