Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Commenti

Isabella Bossi Fedrigotti - Gioie reali

Isabella Bossi Fedrigotti - Gioie reali William_e_Kate.jpgIsabella_Bossi_Fedrigotti_original.jpg
William, Kate e Royal Baby

(Photo by Oli Scarff/Getty Images) - La bella Kate aveva da poco ripreso la vita pubblica che ecco il secondo bebè. Pensava che  la montagna fosse scalata e di prendere fiato, dopo le nozze. E invece si sa - e vale per tutti i matrimoni del mondo - che le vere difficoltà cominciano con i figli.

Perché la vita spensierata è finita, perché ci sono doveri a non finire, perché non sarà semplice per lei restare sola, ogni tanto, con suo marito e il Royal Baby, non inseguita, osservata, spiata in ogni momento da schiere di cronisti.

Ma soprattutto perché dovrà combattere con decine di donne che in ogni momento cercheranno di soffiarle il suo giovane e bel marito in odore di trono: da quando si sa che anche i reali divorziano, non c'è, infatti, più motivo perché qualcuna si tiri indietro.

 

Isabella Bossi Fedrigotti
giornalista e scrittrice

























L'autrice di questa rubrica
Nata a Rovereto da madre austriaca, Isabella Bossi Fedrigotti è giornalista del Corriere della Sera. Ha esordito nella narrativa nel 1980, da allora ad oggi almeno altri 10 libri e numerosi premi, tra cui il Campiello nel 1991. Con SENTIRE collabora fin dalla sua fondazione (ottobre 2007) offrendo ai lettori godibilissimi commenti in punta di penna che trovate anche nella gallery storica dei nostri Archivi.

Commenti

Commenti

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg 185x190.gif banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg Pubblicit_progresso.jpg