Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

La creatività impone il coraggio

La creatività impone il coraggio1-dd.jpgAi_Weiwei.jpg
2007-2017 il decennale

Per noi si tratta di una tappa importante: il 2017 segnerà i primi 10 anni di SENTIRE, nato nel 2007.
La nostra rotta è rimasta la stessa: gli approfondimenti.
Uno slow journalism che oggi sembra avere la sua rivincita sul fast-journalism di chi, inventandosi spesso dal nulla, ritiene che basti una bella foto e un post su FB per avere comunicato qualcosa.
Certo, viviamo nel mondo dell'immagine e del vuoto pneumatico. Ma non abbiamo mai voluto cedere alla nostra regola: essere diversi offrendo qualcosa di diverso.

Nel 2013 a 6 anni dalla sua nascita un grande investimento ci ha portato a rinnovare la piattaforma. Era il momento peggiore per farlo: l'anno della crisi, della spending review decretata dalle istituzioni culturali e dalle imprese, della scure sugli investimenti pubblicitari. Serviva dunque coraggio. Lo abbiamo trovato. Così i
l 1 luglio 2013 il giornale ha aumentato spazi e contenuti con un abito coerente con la nostra prima veste grafica e un patrimonio di idee - i nostri archivi - che abbiamo costruito giorno dopo giorno. Con la fine di gennaio 2017 cambieremo di nuovo volto. E ci stiamo già lavorando.

Più condivisioni, più commenti, più social. Detestiamo l'hate-speech e il blaterare inutile di tanti commenti postati nei siti dei giornali, ma dialogare con noi è importante quindi oltre alle bacheche di Facebook, Twitter o Google+, ci sarà maggiore interattività.

SENTIRE per noi significa percepire, soffermarsi, riflettere, approfondire. E questo continueremo a fare portandovi i semi di tante idee e tante eccellenze che pure - nonostante la crisi - il nostro paese continua ad esprimere.


Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare in contatto oppure scriveteci
trovate qui le istruzioni (> clicca).Buona Lettura e Buon 2017


direttore@giornalesentire.it

Annunci

Annunci

banner.jpg DECENNALE.jpg colore_rosso.jpg