Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Attualità

Microsoft vs. Google: la guerra delle tazze

Microsoft vs. Google: la guerra delle tazzescroogled-tshirt-400x233.jpgtazza-anti-google.jpgtestate_17-002.jpg
Emilio Luzza

Proseguono senza esclusione di colpi la guerra tra Google e Microsoft: a colpi di tazze, pro e contro.

Tutto ha avuto inizio con l’arrivo degli “Scroogled products” nello store ufficiale Microsoft: magliette, felpe, tazze, cappellini in vendita a cifre dagli 8 ai 15 Dollari.

Lo scopo? Semplice: dare rappresentazione di Google come forza egemone del web, che con l’aiuto dei suoi servizi, ruba e utilizza per i suoi fini i dati degli utenti.

La risposta non si è fatta attendere. Un portavoce ha infatti dichiarato al Los Angeles Times: L’ultima trovata di Microsoft non ci sorprende: la concorrenza nel settore “wearables” si fa sempre più accesa.

La campagna  "Scroogled" cioè esci da Google è stata ideata dalla casa di Redmond con l'aiuto di Mark Penn (mente delle campagne presidenziali dei Clinton).

Dallo scorso anno è tutto uno scazzotarsi anche a colpi di marketing e gadget che pare vadano a ruba sul mercato online.

Contenti loro...

Attualità

Attualità

colore_rosso.jpg 185x190.gif google_1.png boccetta_gucci_bamboo_spot_2.jpg photo.jpg banner_GIF_Sentire.gif