Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

L'annuncio del Nepal: "Paese tornato alla normalitą''

L'annuncio del Nepal: Pokhara-Nepal.jpgnepal-wandern.jpgnepal.jpgsusan-sarandon.jpg
''siamo pronti''

Era scesa in campo anche l’attrice americana Susan Sarandon, con il suo appello a non considerare il Paese asiatico "finito", ma a programmare un viaggio per aiutare la ricostruzione. Poi era stato subito attivato un “Piano d’azione per il Turismo”. I risultati non sono mancati e alla BIT il Nepal ha dato un lieto annuncio: siamo pronti.

Con una conferenza stampa  le istituzioni nepalesi sono tornate a sollecitare il turismo internazionale a riprendere in tutta serenità i flussi verso il Paese, ormai completamente rientrato nei parametri di normalità dopo il sisma del 2015.Con la presenza alla BIT 2016 il Nepal ha voltuo rassicurare gli operatori turistici ed il mercato che “tutto è tornato alla normalità”.

“Tornate in Nepal, se lo avete già visitato, venite in Nepal se è per la prima volta. E’ il Paese delle meraviglie, di genti pacifiche e serene che vi aspettano. Non deludetele” ha dichiarato Paolo Nugari, rappresentante di NTB in Italia.

Il Nepal dunque volta pagina, rassicurando i turisti che i disastri causati dai terremoti di Aprile e Maggio sono eventi passati e il Paese è tornato a garantire gli stessi standard di sicurezza oltre che a mantenere il proprio fascino. L’impatto dei danni sull’industria turistica non sono stati tali da scoraggiare gli amanti della destin...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg