Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Ras Al Khaimah mercato in crescita

Ras Al Khaimah mercato in crescitaRas_Al_Khaimah_AlJazirah_AlHamra.jpgusa_questa-001.jpgRas_Al_Khaimah_-_Dhayah_Fort_2.jpgRas_Al_Khaimah_giornale_sentire3.jpgRas_Al_Khaimah_-_Banyan_Tree_Ras_Al_Khaimah_Beach.jpg
+29% sul mercato italiano

“Il 2014 è stato un anno da ricordare per Ras Al Khaimah, con una serie di importanti risultati raggiunti nell’ambito del turismo. Il numero di visitatori è cresciuto e ha superato le nostre previsioni" Steven Rice, Chief Executive Officer del Ras Al Khaimah Tourism Development Authority, commenta così il +29% sul solo mercato italiano.
L’Emirato di Ras Al Khaimah, ha recentemente diffuso i dati riguardanti gli arrivi nel paese per il 2014. Lo scorso anno si è chiuso con un record positivo per la destinazione: più di 2 milioni di pernottamenti (+72% rispetto al 2013), dato che posiziona Ras Al Khaimah tra le destinazioni preferite dai turisti di Germania, Regno Unito, Svezia, Russia, Svizzera e India, che unitamente all’Italia rappresentano i mercati più importanti per l’Emirato.

Ras Al Khaimah è un gioiello ancora poco conosciuto, affacciato sul Golfo Persico, Ras Al Khaimah è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. In questo angolo di Arabia, dove lunghe spiagge e splendidi fondali marini si alternano a sinuose dune di sabbia e alte montagne, è possibile trascorrere una vacanza tra storia, tradizione e relax.
La sua storia si perde nella notte dei tempi: Ras Al Khaimah ospita infatti più di 1000 siti archeologici, incluse tombe, antichi insediamenti, castelli e torri d’avvistamento. Gli archeologi hanno t...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg