Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Val di Cembra, un successo la rassegna Müller Thurgau

Val di Cembra, un successo la rassegna Müller Thurgaumuller_CLASSIC.jpgmuller.jpgCEMBRA2.jpgMuller_Thurgau_Classic_38.jpg
29^ Rassegna Internazionale
Si è chiusa domenica con un grande successo di pubblico la XXIX Rassegna dei Mueller Thurgau dell’Arco Alpino. Palazzo Maffei ha chiuso i battenti con più di 4.000 degustazioni.
La manifestazione ha avuto ospiti di grande prestigio che si sono succeduti nei quattro giorni.
Alla degustazione dei vini premiati è stata registrata la presenza eccezionale di 12  enoteche  di  Vinarius – Associazione enoteche italiane  e di Giorgio Grai, uno dei maggiori e più straordinari personaggi del mondo del vino a livello internazionale.
Presente anche la Confraternita della Vite e del Vino e molti appassionati enoturisti che da varie regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Valle d’Aosta) hanno effettuato degustazioni nelle belle sale di Palazzo Maffei. 
Momento clou, dal punto di vista tecnico è stata la premiazione nella bella cornice della “Toresela”, antica torretta, posta su un pianoro che domina la Valle e i pendii terrazzati di Müller Thurgau. 
La degustazione, che oltre ai produttori, ad un numeroso pubblico e da un folto gruppo di stampa di settore (12 giornalisti) è stata guidata da Helmuth Köcher (presidente e fondatore del Merano Winef...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg