Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

PubliRedazionale - Nuovo Espace, un'opera d'arte

PubliRedazionale - Nuovo Espace, un'opera d'arteRenault_Espace_4.jpgimage1.jpgRenault_Espace_2.jpgRenault_Espace_1.jpgfoto.jpg00072489.jpg
In posa davanti a Museion

Il Nuovo Espace posa davanti a Museion tempio dell'arte contemporanea. Renault, progetta automobili a regola d'arte, perché i clienti possano vivere pienamente la propria vita, gustandone ogni istante. Nuovo Renault Espace coltiva il DNA della marca in questo ambito e in quelli associati al suo nome, come comfort, luminosità o abitabilità.

L’esperienza proposta da Nuovo Renault Espace è non solo dinamica, ma estetica. Ogni dettaglio stilistico contribuisce direttamente al piacere dei sensi e alla qualità di vita a bordo. Nuovo Renault Espace adotta le proporzioni, la prestanza e le linee fluide e robuste di un grande crossover.

Statutario, ma con discrezione, il nuovo crossover di Renault esprime allo stesso tempo: dinamismo, con il frontale e le spalle larghe; carattere, con i passaruota marcati e le grandi ruote da 17 a 20 pollici; accoglienza, con l’allestimento interno, il parabrezza panoramico “lumière” e la luminosità diffusa a bordo.

La silhouette di Nuovo Renault Espace ne rispecchia la generosità. Il modello adotta la carrozzeria muscolosa dei SUV: evoca dinamismo e robustezza, ostenta fluidità e leggerezza, a cominciare dalla cromatura che sottolinea i finestrini laterali.
La silhouette slanciata di Nuovo Espace è favorita dall’altezza contenuta del veicolo, che compensa un’altezza da terra...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Annunci

Annunci

copello_sentire.jpg colore_rosso.jpg OS_5xmille_185x190.gif DECENNALE.jpg