Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

PubliRedazionale - Nuovo Espace, un'opera d'arte

PubliRedazionale - Nuovo Espace, un'opera d'arteRenault_Espace_4.jpgimage1.jpgRenault_Espace_2.jpgRenault_Espace_1.jpgfoto.jpg00072489.jpg
In posa davanti a Museion

Il Nuovo Espace posa davanti a Museion tempio dell'arte contemporanea. Renault, progetta automobili a regola d'arte, perché i clienti possano vivere pienamente la propria vita, gustandone ogni istante. Nuovo Renault Espace coltiva il DNA della marca in questo ambito e in quelli associati al suo nome, come comfort, luminosità o abitabilità.

L’esperienza proposta da Nuovo Renault Espace è non solo dinamica, ma estetica. Ogni dettaglio stilistico contribuisce direttamente al piacere dei sensi e alla qualità di vita a bordo. Nuovo Renault Espace adotta le proporzioni, la prestanza e le linee fluide e robuste di un grande crossover.

Statutario, ma con discrezione, il nuovo crossover di Renault esprime allo stesso tempo: dinamismo, con il frontale e le spalle larghe; carattere, con i passaruota marcati e le grandi ruote da 17 a 20 pollici; accoglienza, con l’allestimento interno, il parabrezza panoramico “lumière” e la luminosità diffusa a bordo.

La silhouette di Nuovo Renault Espace ne rispecchia la generosità. Il modello adotta la carrozzeria muscolosa dei SUV: evoca dinamismo e robustezza, ostenta fluidità e leggerezza, a cominciare dalla cromatura che sottolinea i finestrini laterali.
La silhouette slanciata di Nuovo Espace è favorita dall’altezza contenuta del veicolo, che compensa un’altezza da terra lievemente rialzata di 16 cm (4 cm più dell’attuale Espace). Il passo di 2,88 m (16 mm in più dell’attuale Espace) partecipa alla sensazione di dinamismo, favorendo lo spazio interno disponibile.

Dotato del sistema 4Control® il NUOVO ESPACE RENAULT ha l’agilità di una city car, la serenità di un limousine favorendo il piacere di guida, la stabilità e la sensazione di sicurezza.
E' stato dotato del Multi-Sense® un dispositivo inedito che pilota e coordina gli effetti delle tecnologie presenti su Nuovo Espace, per creare un piacere di guida esclusivo. Agisce in particolare sul sistema 4Control® (4 ruote sterzanti), sul controllo delle sospensioni, lo sterzo, il motore e la trasmissione EDC, ma anche sulla strumentazione di bordo, la sonorità del motore e l’atmosfera luminosa dell’abitacolo.

In una stessa giornata, si può utilizzare la propria auto in condizioni e per esigenze molto diverse.
Grazie al Multi-Sense®, Nuovo Renault Espace si adatta alla diversità della vita e dei viaggi, rendendo ogni momento di guida e di vita a bordo unico e intenso. Per una giornata che inizia con un percorso autostradale in famiglia, la modalità Comfort si rivela la più adatta a tutti i passeggeri, assicurando a Nuovo Espace la stabilità, il comfort e la serenità di una limousine. Il controllo delle sospensioni associato al sistema 4Control® cancella le irregolarità del fondo stradale. Lo sterzo, calibrato per il percorso autostradale, partecipa all’immediata sensazione di sicurezza. Una sonorità e un’atmosfera luminosa e rilassante mettono tutti a proprio agio. Quando però arriva il momento di partire su strade sinuose, la modalità sport di Nuovo Renault Espace offre una reattività e un’agilità fuori dal comune.

L’azione coniugata di motore, trasmissione, sospensioni e sterzo procura sensazioni più intense. Il telaio 4Control® decuplica la precisione e l’agilità dell’auto. Anche l’atmosfera a bordo si adegua: l’illuminazione interna passa su toni rossi, la sonorità del motore diventa più sportiva, accompagnata dal sistema audio BOSE® Surround. Infine, se si gradisce una guida più economica ed ecologica basta scegliere la modalità Eco: in questo caso, gli strumenti di bordo aiutano a ottenere le migliori performance energetiche, ottimizzando il consumo di carburante.

Il nuovo crossover di Renault ha reinventato la modularità interna e il modo di applicarla. Su Nuovo Espace, i sedili individuali delle due file posteriori rientrano completamente nel pianale. Anche per questo, il conducente ha pieno controllo: con la modularità One-Touch, basta un semplice clic per far rientrare nel pianale i sedili di Nuovo Espace, individualmente o tutti insieme, qualunque sia la posizione del poggiatesta. Il movimento a scomparsa di tutti i sedili contemporaneamente segue una cinematica ben organizzata: i sedili si ripiegano uno dopo l’altro, come nel gioco del domino. Un ulteriore dettaglio: dopo il comando elettrico di sblocco, i sedili rientrano grazie alla semplice azione meccanica delle molle, e quindi per gravità.


 

Concessionaria Renault - KIA - Dacia
Trentino-Alto Adige

sede > località Ravina Trento > tel. 973170
Via Stella 9/e 9/f 38123 Ravina (Trento)
            Telefono: 0461 973111

 


 

Annunci

Annunci

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg 185x190.gif viaggio_2.jpg banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg