Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Un successo il 18° Simposio Top Wine 2950

Un successo il 18° Simposio Top Wine 2950pordoiwine_giornale_sentire_4.jpgpordoiwine_giornale_sentire_1.jpg
#pordoiwine

Un 18° Simposio degustato con attenzione: anche quest'anno gli esperti e gli appassionati non sono mancati perchè la formula funziona: in uno scenario inconsueto e di impareggiabile bellezza come un rifugio di alta montagna aziende storicamente presenti al Top Wine e nuove cantine si confrontano sul piano della qualità e del gusto.

L'alto l’interesse per la manifestazione è l'adesione di regioni diverse e la rappresentanza di prestigiosi concorsi: erano 19 le cantine presenti, tra cui come ospiti speciali una cantina dell’Umbria, una del Veneto e i vini primi classificati del concorso internazionale Müller Thurgau, svoltosi a luglio in Val di Cembra.
C'erano cantine del Trentino, dell’Alto Adige, dell’Umbria, del Veneto e i vini primi classificati del concorso internazionale Müller Thurgau che hanno entusiasmato i visitatori i quali in questa manifestazione possono degustare grandi vini raccontati e illustrati direttamente dai produttori.

L’accogliente Rifugio Maria e la Terrazza delle Dolomiti al Sass Pordoi, hanno riconfermato la spettacolarità della location, trasmettendo ai convenuti le suggestioni della montagna ad alta quota. Il Rifugio Maria è raggiungibile in pochi minuti con la funivia, dal Passo Pordoi (Canazei – Val di Fassa) fino ai 2950 m. della Terrazza delle Dolomiti, una delle cornici naturali più suggestiv...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg