Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

Empty Rovereto, evento Swap

Empty Rovereto, evento Swapswap_2.jpgEmpty_swap_10.jpgEmpty_swap_8.jpg
Cercalo nella tua cittā. C'č?

La filosofia dello swap è nata a Manhattan, nel cuore pulsante dello shopping. Si scambia, si socializza, si sorseggia un aperitivo e magari si trova il pezzo che per una stagione può tornarci comodo. Sarà così anche da EMPTY a Rovereto, domenica prossima 11 marzo.

Swap significa scambiare o meglio barattare. E' una tendenza che consente di fare shopping gratis e di non sprecare ciò che viene acquistato. La parola d’ordine è riciclare, ma anche divertirsi a cambiare e sotto sotto intendere la vita in un modo diverso: non fondato sul possesso ma sulla condivisione.

Ad ogni cambio di stagione ci vengono per le mani tanti capi inutilizzati, borse seminuove, che magari sono costate unocchio ma alla fine non sono state usate. Per scambiare e divertirsi nell'arte dello scambio sono nati gli swap party che all’estero sono ormai una consuetudine. Si baratta di tutto: capi d’abbigliamento, oggetti, accessori, oggetti di design e ci si incontra.

Ma è sul piano del guardaroba che queste occasioni diventano preziose. E' stato che in ogni guardaroba femminile ci siano in media almeno 20-25 vestiti che non vengono mai indossati. Taglia errata, chili di troppo, accessori che ci sembrano vecchi o fuori moda, per i quali ogni donna attende inutilmente che possano tornare. E intanto gli amadi scoppiano. Inoltre ci sono acquisti errati magari per un un acquisti...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Annunci

Annunci

copello_sentire.jpg colore_rosso.jpg OS_5xmille_185x190.gif DECENNALE.jpg