Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Nel regno della farfalla

Nel regno della farfalla1-Lalba_delle_Dolomiti__Gianluca_Petrella.jpgmolveno.jpgtrentino_turismo_giornale_sentire.jpg1-Dolomiti_di_Fassa-_Ciampac.jpg
Buoni i dati

29 luglio 2016 - Una  nuova strategia di brand identity territoriale è stata discussa e approvata oggi dalla Giunta Provinciale. E allora ecco: chi arriverà in Trentino sarà accolto sulle principali vie di accesso stradali dai nuovi cartelli con il “Welcome” Trentino (Farfalla). Anche i sei nuovi treni di Trentino Trasporti - ed a seguire anche gli altri mezzi di mobilità – saranno contraddistinti dalla nuova corporate territoriale. In maniera graduale anche enti e società collegate della Provincia autonoma di Trento adotteranno il nuovo branding che dal materiale istituzionale (carta intestata, buste, biglietti da visita ed altro) interesserà anche gli strumenti informativi (riviste e magazine, locandine e poster). Leggi qui

nuova strategia di brand identity territoriale discussa e approvata oggi dalla Giunta Provinciale. E allora ecco: chi arriverà in Trentino sarà accolto sulle principali vie di accesso stradali dai nuovi cartelli con il “Welcome” Trentino (Farfalla). Anche i sei nuovi treni di Trentino Trasporti - ed a seguire anche gli altri mezzi di mobilità – saranno contraddistinti dalla nuova corporate territoriale. In maniera graduale anche enti e società collegate della Provincia autonoma di Trento adotteranno il nuovo branding che ...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg