Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Annunci

SENTIRE pianifica la Tunisia

SENTIRE pianifica la TunisiaTunisia-002.jpgTunisia-001.jpgTunisia.jpg
02/02/2014

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo per la campagna pubblicitaria 2014 ha riproposto il claim “Liberi di viverla a pieno”.

Anche SENTIRE è stata inserita nel piano media internazionale 2014 su SENTIRE 16 semestrale (distribuito da Darwin Airlines)  con un ampio reportage di Corona Perer realizzato a Tunisi, Cartagine, Sousse, Kairouan,  Medenine, Tatouine, Matmata, Tozeur, Hammamet e Monastir.

L’obiettivo della campagna istituzionale è quello di incrementare gli arrivi dall’Italia verso la Tunisia già dalla primavera, dando visibilità ai diversi ‘’must’’ della destinazione. “E’ emozionante per noi assistere nuovamente a questa importante campagna istituzionale - afferma Dora Ellouze direttrice dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo.

L’obiettivo è quello di comunicare l’immagine della Tunisia: una destinazione accogliente e con un’offerta turistica diversificata capace di attrarre un ampio pubblico di viaggiatori. La campagna rappresenta questa volontà ed esprime bene l’idea che in Tunisia è possibile vivere diverse esperienze in un unico viaggio”.

Per SENTIRE non si tratta della prima pianificazione internazionale: ha già ospitato nel suo semestrale le campagne istituzionali di PALESTINA e ogni numero vede la costante presenza della "farfalla" del TRENTINO, tramite Trentino Sviluppo.
febbraio 2014




< i soggetti di campagna
> i reportages di SENTIRE

Annunci

Annunci

OS_5xmille_185x190.gif colore_rosso.jpg 185x190.gif viaggio_2.jpg banner_gusti.jpg banner_hotel.jpg