Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Novitą: Iberotel diventa Vivosa Apulia Resort

Novitą: Iberotel diventa Vivosa Apulia Resort wiberotel-antistress-academy.jpgIberotel_Apulia_22.jpgtai_chi.jpgIberotel_Apulia_6.jpgVivosa_Apulia_Resort_2.jpg
Investire in benessere

(Ugento -  www.giornalesentire.it) - Dal 1 gennaio 2017 c'è una novità ad Ugento: il prestigioso Iberotel diventa Vivosa Apulia Resort. Nel 2016 è stato protagonista di un programma molto interessante: confermare la propria mission di luogo per la vacanza anti-stress avvaendosi di esperti come Simon Elliott venuto dall'Inghilterra insieme a Myra Evans per insegnare agli ospiti come scaricare tanta zavorra: quella che accumuliamo ogni giorno in ufficio, stretti tra tempistiche che difficilmente conciliano casa e lavoro.

Il resort che sorge nel cuore del Parco regionale litorale di Ugento. Costruito in pietra leccese dura, il carparo (da distinguersi dalle pietra morbida del barocco), mira a diventare la capitale di un brand unico nel suo genere: Unique  Antistress Quality che certifica le aziende che puntano a potenziare il benessere nei luoghi di lavoro, dando valore al capitale umano.

Confucio disse: “Dimmelo e lo dimenticherò. Mostramelo e potrò ricordarlo, coinvolgimi e capirò”. Il duo di esperti inglesi ha insegnato ai gruppi quanto semplice e quanto strategico sia cercare di scaricare lo stress.
“Il segreto sta nel controllo della mente” spiega Myra Evans “per esempio se pensiamo a quel che stiamo facendo certamente potremo assaporare di più quello che stiamo ma...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg