Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Urbino Resort, pace e silenzio

Urbino Resort, pace e silenzioURBINO_RESORT_Abbazia__La_Canonica_esterno.jpg1-URBINO_RESORT__DIMORA_LE_AROMATICHE_Salvia_6.jpg1-URBINO_RESORT__DIMORA_LE_AROMATICHE_Salvia_8.jpg1-URBINO_RESORT_CENTRO_BENESSERE_4_-_Terrazza_relax_B.jpg1-URBINO_RESORT_ESTERNI_8-Dimora_I_FRUTTI_DIMENTICATI.jpgURBINO_RESORT_Camera_con_Vista_3_ph_Silvano_Bacciard.jpgURBINO_RESORT_GIORNALE_SENTIRE.jpg
Antiche dimore

Regalarsi una vacanza da queste parti è volersi bene: pace e silenzio sono assicurati.  La Tenuta ed il complesso sono frutto di una meticolosa ristrutturazione che ha riportato alla luce le dimore coloniche di un antico borgo, compresa una suggestiva Abbazia del XIV secolo.

Qui è possibile fare la degustazione di vini bio dalla nuova produzione della Tenuta che ha acquisito certificazione biologica I.M.C. al 100%, dalla coltivazione alla vinificazione.
La felice esposizione delle aree impiantate a vigneti, l'attenta gestione agronomica e l’impegno costante nella conduzione eco-sostenibile, hanno animato dieci anni di attività e di un culto agricolo tramandati da generazioni sui territori di San Giacomo in Foglia.

L'Azienda offre una selezione di vini che rappresenta un traguardo in termini di eccellenza e qualità. La selezione dei vini comprende un corposo vino rosso, dalla vendemmia di settembre 2012, e un vino bianco e due bollicine vendemmiati a settembre 2013, le cui etichette portano nomi legati alla tradizione della famiglia Bruscoli e alla storia del luogo.

Dedicato al nonno Ercole, il Fortercole (Blend 50% Merlot – 50% Syrah) è un vino rosso elegante, di grande personalità che si presta ad un lungo invecchiamento; il Bellantonio (Incrocio Bruni in Purezza 54 100%) in ricordo del nonno Antonio, è un bianco fresco, profumato e giova...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg