Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Salute

La legge che obbligherà a vaccinarsi

La legge che obbligherà a vaccinarsidanni-da-vaccino-2.jpgdanni-da-vaccino-3.jpgdanni-da-vaccino-4.jpgdanni-da-vaccino-5.jpghpv.jpgdanni-da-vaccino-6.jpg
il commento

di Manuel D'Elia - Libertà. Ne abbiamo approfittato troppo, e quindi adesso stanno per toglierla? E’ notizia di questi giorni che l’assemblea degli assessori alla salute italiani ha riscontrato che la percentuale di genitori che hanno deciso di non far vaccinare i propri figli sta diventando paurosamente alta. Si parla con insistenza di leggi per obbligare a vaccinare pena la non accoglienza in scuole e asili. Alcune Regioni le hanno già introdotte.
Si sta anche studiando l’ipotesi di radiare dall’ordine i medici che hanno l’ardire di suggerire ai genitori di non far vaccinare i propri figli.

Viene subito da chiedersi: perché? Se gli altri bambini sono vaccinati, che rischio corrono a frequentare i bambini non vaccinati? Non dovrebbero essere i primi già ampiamente protetti dalle patologie che, secondo l’assemblea degli assessori, minacciano i secondi?



< Le foto di questa pagina vengono da una campagna virale
sui social network, partita da una madre di un bambino
danneggiato da vaccino

 





Significa forse che i vaccini non funzionano e che la protezione che offrono non è sicura? E poi, in ogni caso, come la mettiamo quando i bambini sono fuori da scuola? Al parco, all’oratorio, in campeggio, per str...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Salute

Salute

Isgr.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg