Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Viaggi

Cittą del vino: Guagnano e Canelli promozione congiunta

Cittą del vino: Guagnano e Canelli promozione congiuntawconf-generalemm.jpgwconf-presidentepagano.jpgwpremio-carmen.jpg26wvendemmia-uva.jpgwpremio-corona.jpg
Al Vinitaly

L’unione fa la forza. Due grandi città del vino Guagnano, nel Salento e Canelli nell’Astigiano avviano un patto di collaborazione per promuovere reciprocamente i loro grandi eventi. La notizia è stata data nel corso della conferenza stampa organizzata dalla giornalista Carmen Mancarella, al Vinitaly di Verona.
In 68 giornalisti nazionali, esperti di enogastronomia e turismo, si sono accreditati per scoprire “Il vino diventa un viaggio”.

“L’enoturismo”, dice il direttore di Città del vino Paolo Benvenuti “muove 12 milioni di turisti l’anno, guidati dalla bontà dei prodotti enogastronomici, ma anche dalla bellezza del territorio” . ERano presenti il sindaco di Guagnano, Fernando Leone, il vicesindaco di Canelli, Paolo Gandolfo, il presidente del Consorzio di tutela del Salice Salentino dop, Damiano Reale, il presidente di Cantina San Donaci, Marco Pagano e il responsabile commerciale di tenuta Marano Nicola Pulpo.

A fare gli onori di casa sono stati Salvatore Papadia, il consigliere comunale originario del Salento, eletto a Verona e i presidenti delle associazioni Sogno Salentino e dei Pugliesi Padova, Diego De Carlo e Donato Coluccia.
E' stata presentata da Carlo Maci, responsabile ventite di Progetti&Sistemi srl una proposta molto originale: la nuova app, la HandApp Wine, studiata per le cantine che permette ai clienti tramite...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Viaggi

Viaggi

Isgr.jpg banner.jpg colore_rosso.jpg banner_gusti.jpg banner.jpg DECENNALE.jpg logoViaggiareSicuri.jpg