Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Salute

Wireless, i rischi per la salute ci sono

Wireless, i rischi per la salute ci sonodida-001.jpgcell.jpg
Attenzione ai bambini

Nel 2002, 36.000 medici e scienziati di tutto il mondo hanno firmato l’ “Appello di Friburgo”. Dopo 15 anni, cosa è stato fatto?
L’Appello metteva in guardia in particolare contro l’uso del wi-fi e l’irradiazione di bambini, adolescenti e donne incinte. Quello di Friburgo è un appello di autorevoli medici internazionali che in Italia ha purtroppo trovato scarso ascolto.

Come proteggerci dai pericoli di un wi-fi coatto che ci circonda e certo ci serve nel lavoro, ma entra nelle nostre case anche in forma invisibile e può diventare una minaccia?

La diffusione incontrollata dei sistemi wi-fi, entro il 2020 il cancro e le mutazioni genetiche saranno diffusi in tutto il mondo a livello pandemico. Molti paesi stanno correndo ai ripari,  rimuovendo dalle aule scolastiche i dispositivi wireless e varando leggi che limitano per i bambini l’uso dei cellulari.

I bambini sono le vittime più vulnerabili. Infatti l’esposizione alle radiazioni di microonde a (Wi-fi) è causa conclamata di irreversibili danni cerebrali, cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea. Il grande contenuto di acqua nei bambini rende sia le ‘ossa molli’ sia il midollo particolarmente sensibile all’irradiazione con microonde. Il midollo osseo produce le cellule del sangue.

John Goldsmith, consulente dell&rsqu...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Salute

Salute

Isgr.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg