Giornale sentire img1 Giornale sentire Logo Giornale sentire img2
Persone e idee

I Pink Floyd secondo Wit Matrix band

I Pink Floyd secondo Wit Matrix bandWit_Matrix_2_29.jpgwit_matrix_18.jpgwit_matrix_15.jpgWit_Matrix_2_38.jpgWit_Matrix_2_36.jpg
Pink Floyd tribute

Uno spettacolo mozzafiato dall' inizio alla fine. La "Wit Matrix Pink Floyd tribute band" ha infiammato il pubblico di Mezzano, in Trentino. Applausi e pubblico in visibilio, scatenato a cantare insieme alla band i grandi successi di Roger Waters e compagni. Una grandissima serata di spettacolo, luci e divertimento.  

Wit Matrix è una  band veneta, composta da 11 musicisti e 10 tecnici. Il loro è uno spettacolo completo, del tutto simile sia nella scenografia che nel sound, ai concerti dei mitici Pink Floyd.

Soddisfatto l'assessore al turismo e alla cultura Ivano Orsingher che ha fortemente voluto la presenza dei musicisti veneti per l'inaugurazione della nuova piazza dove il Comune riceverà formalmente, a 5 anni dalla sua nomina, la bandiera di uno dei "Borghi più belli d'Italia".

"Li avevo sentiti a Cittadella qualche tempo fa. La cura nella proiezione dei filmati, i suoni molto fedeli agli originali e la loro riproduzione musicale-scenografica li rende interessanti anche ai 'Floydiani' più preparati e critici" ha detto.

Così è stato: la band ha incantato la piazza di Mezzano tra giochi di luce ed effetti speciali ed il folto pubblico presente ha partecipato, cantato, applaudito fino alle standing ovations finali con richieste ripetute di bis. Il gruppo si è concesso...


Inserire la password
fornita tramite l'abbonamento:



Persone e idee

Persone e idee

Isgr.jpg colore_rosso.jpg DECENNALE.jpg