Viaggi & Reportages

Nuovo punto vendita DB-ÖBB alla Centrale di Milano

Potenziate le linee dirette e i servizi al viaggiatore

Un nuovo punto vendita a Milano vicinissimo alla Stazione Centrale e nuove linee. Il Mercato italiano per DB-ÖBB continua a crescere e la compagnia investe.

Da qualche tempo il Tirolo è diventato più vicino: si raggiunge agevolmente con le linee OBB, Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen. Sono 5 le coppie di treni che quotidianamente collegano l’Italia all’Austria. Con 6.420 treni al giorno, 244 milioni di viaggiatori all’anno, circa 40.000 dipendenti le ferrovie austriache ÖBB sono la più grande azienda austriaca di servizi di mobilità e l’unica che collega Italia-Europa centrale via treno durante il giorno. L'accoppiata con la consorella tedesca è vincente per la clientela che gravita sul sistema Austria/Germania.

Dal 9 dicembre scorso  operativo anche il Treno diretto Trento-Bolzano-Innsbruck. La novità principale consiste nell'introduzione, per la prima volta, di un treno regionale diretto delle ÖBB che collega ogni giorno, la mattina e la sera, Trento, Bolzano e Innsbruck in entrambe le direzioni. Di mattina parte da Trento alle 6.40 con arrivo a Innsbruck alle ore 9.02 da dove si può ripartre alle 21.00 con arrivo a Trento alle 23.59.

Ultima novità il punto vendita milanese: le Ferrovie Austriache (ÖBB) e le Ferrovie Tedesche (DB) hanno aperto un corner a Milano dove offrono una consulenza esperta e competente per viaggi in treno dall’Italia verso molte destinazioni in Europa, nonché in Germania e Austria.

Grazie ai più moderni sistemi di prenotazione ÖBB e DB possono fornire ai viaggiatori le migliori offerte ferroviarie per raggiungere le varie mete europee ed inoltre i biglietti per il trasporto pubblico in Austria, per l’Intercitybus delle ÖBB, prenotazioni alberghiere e assicurazioni di viaggio appartengono all’offerta.

I clienti possono prenotare i loro biglietti direttamente sul posto senza costi aggiuntivi o supplementi, o comodamente al telefono. I documenti di viaggio vengono poi inviati tramite e-mail o corriere.

 

DB-ÖBB Biglietteria Ferroviaria Milano
Via Napo Torriani, 29
Milano (direttamente di fronte alla stazione Centrale)
Lunedì- Venerdì 09:30 - 18:30
Sabato 09:30 - 13:30

biglietti  ÖBB: 02 3041 5023
info@obbitalia.it

biglietti  DB: 02 6747 9578

ÖBB Servizio clienti a Milano

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)