Viaggi & Reportages

Mobilità ferroviaria e promozioni

Viaggiare in treno...è meglio!

E’ iniziata la stagione dei mercatini di Natale e grazie ai treni DB-ÖBB EuroCity è possibile raggiungere Trento, Bolzano  o arrivare oltralpe fino a Innsbruck e Monaco di Baviera con facilità, velocemente e comodamente per non perdere l’appuntamento con questa tradizione. Organizzando il viaggio con un certo anticipo è possibile assicurarsi il biglietto anche a buone tariffe.

Sono cinque i collegamenti quotidiani per raggiungere il Trentino Alto Adige, l’Austria, con capolinea Monaco di Baviera senza alcun cambio.

Tutti transitano per Verona: da Venezia - passando per Padova - si parte alle 13.13 o alle 15.35; da Bologna invece le possibilità per partire con i treni DB-ÖBB EuroCity sono tre: alle 7.45, alle 11.52 e alle 15.50.

I biglietti sono disponibili dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro* e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro*.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati