Viaggi & Reportages

Tempo di Bit

L'appuntamento è dal 10 al 12 aprile 2022 a Fieramilanocity

La Borsa Internazionale del Turismo  (10- 12 aprile 2022) mantiene la sua formula che guarda alle mete turistiche dell’Italia e del mondo e propone, attraverso i suoi espositori.

La Bit, la borsa del turismo, è tornata in presenza a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile 2022. È l’edizione che vuole segnare il rilancio del turismo. Le parole dell’assessore Lara Magoni.

La Bit, la borsa del turismo, è tornata in presenza a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile 2022. È l’edizione che vuole segnare il rilancio del turismo: sono 893 gli espositori, con rappresentate quasi tutte le Regioni italiane, città (Bergamo e Brescia, che saranno capitali della cultura), territorio (Penisola Sorrentina, Cilento o la strada del vino di Franciacorta.

Vetrina per tour operator, compagnie aeree e espositori dall’estero, che sono il 12% del totale e vengono da 31 Paesi da Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Africa e Medio Oriente. Esclusa la Russia.

“La Bit - ha spiegato l’ad e direttore generale di Fiera Milano Luca Palermo - avrà presenze da quasi tutto il mondo con il 41% dei buyer provenienti dall’estero. Siamo la terra dei grandi eventi e dalla forte attrattività - ha detto l’assessore - Grazie alle nostre eccellenze, dalle città d’arte ai laghi sino ai piccoli borghi, sapremo rilanciare un settore nevralgico per l’economia regionale e nazionale”.

www.bit.fieramilano.it

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)