Viaggi & Reportages

Bressanone, torna il Soliman !

L'imperdibile videomapping nella Hofburg

Bressanone,ha puntato tra le prime in Italia sul videomapping, con luci, colori e musica sulle pareti della corte del Palazzo Vescovile (Hofburg), con la compagnia di artisti francesi Spectaculaires – Allumeurs d’Images, che già si sono cimentati con grandi show alla cattedrale Notre Dame di Parigi, al Duomo di Chartres e nella Bundesplatz di Berna. Dopo ben oltre 150.000 spettatori tra 2015 -2016, il Natale 2017 è stato l'anno del Gran finale della Trilogia dell’elefante Soliman.

A Bressanone torna il meraviglioso ed unico spettacolo di luci e musica “Il sogno di Soliman”  che per 44 giorni sarà disponibile nella Hofburg, il Palazzo Vescovile di Bressanone. Gli artisti della luce “Spectaculaires – Allumeurs d’Images” animeranno nuovamente le facciate della Hofburg con moderne tecniche di videomapping creando un’atmosfera unica e magica.

Coloro che presenteranno un titolo di viaggio dei treni DB e ÖBB Eurocity potranno usufruire di due ingressi al prezzo di uno. Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)