Viaggi & Reportages

CDS hotel, i gioielli del Salento, per l'arte

Aperture dal 30 aprile tra Puglia e Sicilia

CDSHotels del Salento  è la più grande catena alberghiera di Puglia e Sicilia: sette villaggi e  quattro hotel.

Dal 30 aprile le strutture riaprono. Questi mesi non sono passati invano per CDSHotels  che ha utilizzato i tempi delle chiusure forzate per rendere ancora più belle e confortevoli  le sue strutture. L’anno scorso era stata tra le prime ad attuare un rigoroso piano di sicurezza e questo ha permesso di garantire a tutti i suoi ospiti tranquillità e spensieratezza.Tutto il personale ha svolto in questi mesi un accurato piano di formazione nella piena adozione delle misure di sicurezza raccomandate dall’Oms.  

Ad aprire le danze sarà il 30 aprile il 4stelle superior, Grand Hotel Riviera. Affacciato sull’incantevole baia di Gallipoli, l’hotel sorge sul mare, nel romantico borgo di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò. Tra le caratteristiche un SPA ricavata nella roccia

Il 7 maggio riapre anche il Pietrablu nella splendida Polignano a Mare
Il 22 maggio tocca all’affascinante Relais Masseria Le Cesine, un quattro stelle nuovissimo, a due passi dall’Oasi naturale Wwf Le Cesine.
Dal 28 maggio è disponibile l'Hotel Basiliani e Corte di Nettuno immerso nel Parco costiero di Otranto-Santa Maria di Leuca, nella Valle delle Memorie, un luogo molto suggestivo tra macchia mediterranea e antichi querceti.
Il 28 maggio tocca a CDS Hotels Terrasini a Terrasini, provincia di Palermo in  Sicilia. Tutto costruito a terrazza sul mare conspettacolare vista sul Golfo di Castellammare immerso in ben 27 ettari di parco tra macchia mediterranea e ulivi.
Il 28 maggio apre il  Riva Marina Resort adiacente alla Riserva di Torre Guaceto, Bandiera Blu, immerso in diciotto ettari di macchia mediterranea e piante ornamentali. La spiaggia si trova a poche centinaia di metri e si raggiunge con due simpatici trenini.

Il 29 maggio apre il Costa del Salento Village al Lido Marini di Ugento  completamente immerso in una lussureggiante pineta con ampi spazi per le attività sportive e di animazione.
Il 31 maggio apre Alba Azzurra a Torre dell’Orso l’unico tre stelle della catena alberghiera, ideale per il divertimento delle famiglie e dei piccoli. E’ pet friendly per cani di piccola taglia. Il villaggio sorge su una delle coste più belle d’Italia, le marine di Melendugno, Bandiera Blu, dove si trovano i Faraglioni di Sant’Andrea, la leggendaria Baia di Torre dell’Orso e la Grotta della Poesia, definita dal National Geographic, la piscina naturale più bella al mondo.
Il 19 giugno apre il Marenea Suite Hotel a Marina di Marittima di Diso con le sue terrazze sul mare e i muretti a secco.
Il 25 giugno è infine attesa la riapertura del villaggio di Porto Giardino, affacciato sulla meravigliosa costa di Monopoli. Immerso in venti ettari, tra alti pini e ulivi secolari, il villaggio si prepara, dopo un’attenta ristrutturazione, per la sua prima stagione firmata CDSHotels, con trattamento di all inclusive.

booking@cdshotels.it
info@cdshotels.it

www.cdshotels.it

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)