Viaggi & Reportages

CDS hotel aprirà anche a Monopoli

Personale in aggiornamento costante per i protocolli Covid

CDSHotels del Salento (www.cdshotels.it) è la più grande catena alberghiera di Puglia: sei villaggi e  quattro hotel. Tutto il personale ha svolto in questi mesi un accurato piano di formazione nella piena adozione delle misure di sicurezza raccomandate dall’Oms.  

Dove sono? Nei posti più belli di Puglia. A due passi dal Parco regionale delle Dune Costiere c'è il Pietrablu Resort & Spa di Polignano a Mare. Nella riserva naturale marina e terrestre di Torre Guaceto c'è il  Riva Marina Resort di Carovigno mentre a due passi dalla riserva naturale Le Cesine c'è il Relais Masseria Le Cesine di Termolito (Vernole). Tra le Dune e macchia mediterranea di Torre dell’Orso c'è l' Alba Azzurra di Terre dell'Orso immerso nel Parco regionale Otranto – Boschetto di Tricase – Santa Maria di Leuca e a due passi dalle Cave di Bauxite di Otranto c'è il famoso “Basiliani” di Otranto, mentre direttamente  affacciato sul Porto di Otranto c'è la Corte di Nettuno e vicino all’insenatura dell’Acquaviva il Marenea Suite Hotel di Marina di Marittima. Ad Ugento il Costa del Salento Village e tra Porto Selvaggio e Palude del Capitan il Grand Hotel Riviera  di Nardò.

La Catena estende queste facilitazioni anche al CDS Hotel Terrasini – Città del Mare che possiede con affaccio diretto sul Golfo di Castellammare, in provincia di Palermo.

In maggio 2021 aprirà la nuova struttura Porto Giardino a Monopoli, incastonato in una delle zone più suggestive e amate della Puglia, a due passi da Castellana Grotte e da Alberobello, nella Valle d’Itria, una zona molto frequentata dal jet set internazionale. Porto Giardino sarà  un villaggio all inclusive con una serie di servizi ideali per le famiglie, ma anche per giovani coppie e diversamente giovani. Avrà tre ristoranti a tema e un’area dedicata completamente alle famiglie e ai loro piccoli. Equidistante dagli aeroporti di Bari e di Brindisi, avrà 11 sale congressi e ampi spazi sia interni che esterni.

 

CDS Hotels
www.cdshotels.it
info@cdshotels.it

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)