Viaggi & Reportages

ÖBB...viva l'estate

Mobilità ferroviaria - linea diretta con il mare

Nell’estate 2021 è più facile raggiungere Chioggia grazie alla partnership tra DB Bahn Italia, Arriva Veneto e l’A.S.A. Associazione Federalberghi Sottomarina Lido Chioggia.

I turisti in arrivo e in partenza dalla stazione ferroviaria di Venezia con i treni DB-ÖBB EuroCity potranno usufruire degli autobus che ogni circa mezz’ora collegano Piazzale Roma alla località balneare.

Il connubio treno e autobus permette così di viaggiare in maniera comoda ed arrivare a Chioggia e Sottomarina in tempi brevi. Chioggia, per la sua collocazione nell’ambito della Laguna di Venezia e per la singolarità del suo sito paesaggistico e ambientale nel 1987 è stata inserita dall’Unesco nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità.

Sottomarina, invece, è caratterizzata ed apprezzata per la spiaggia lunga una decina di chilometri e per la qualità della sua sabbia. Visitare queste località significa scoprire un territorio fatto non solo di panorami mozzafiato, opere d’arte e divertimento, ma anche gustare i prelibati prodotti locali, un luogo quindi da scoprire e assaporare.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania e viceversa partire da 27,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 19,90 Euro* e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro*.

per saperne di più:

OBB Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. 

In vacanza in Austria  www.vacanzeinaustria.com 
numero verde 800-977492 
 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)