Attualità, Persone & Idee

Fior di Loto, borse made in Italy

L'azienda di Sesto Fiorentino

Fior di Loto opera nel settore dell'ingrosso. L'azienda di Sesto Fiorentino produce e commercializza pelletteria rigorosamente di pelle nelle sue varianti: cuoio, dollaro, sauvage, stampa di camoscio, camoscio, il tutto esclusivamente Made in Italy.

Passione e alta qualità della materia prima si aggiungono ad una possibilità in più: la completa personalizzazione del prodotto secondo le richieste del cliente. Il singolo negozio e la catena di negozi trova nei prodotti Fior di Loto la possibilità di offrire articoli unici ed esclusivi.

“Ma soprattutto utilizziamo al 100% vera pelle italiana acquistate dai nostri fornitori Italiani'' spiega il titolare Erika Cheng Rong - "I pellami che utilizziamo per la nostra produzione sono lavorati per lo più in Toscana, conciati e tamponati a mano secondo le tradizionali tecniche di pelletteria artigianale tipiche del luogo, vengono poi assemblati e cuciti secondo la sapienza e l'esperienza che solo la migliore tradizione di pelletteria artigianale. La nostra qualità è ottima e le nostre borse durano anni".

La quantità è un fattore molto importante: la ditta indica nel proprio sito il minimo quantitativo per ogni borsa.
“Seguiamo le richieste del cliente con massima attenzione, personalizzando e stampando il loro logo oppure utilizzando il tipo di pelle desiderata”.

Fior di Loto Ingrosso Borse Online vende esclusivamente all'ingrosso: per visualizzare i prezzi dei prodotti ed il carrello di acquisto è necessario registrarsi al sito > clicca qui.

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati