Viaggi & Reportages

Colors 2, The Journey Continues

Torna il Musical show alla Hofburg di Bressanone - agevolazioni per chi arriva in treno

Torna l’imperdibile appuntamento con il tradizionale spettacolo di luci a Bressanone.

Il light musical show natalizio di Bressanone si tiene come  sempre nella pittoresca cornice della Hofburg.“Colors 2 - The Journey Continues” sarà come sempre proposta  dai comprovati artisti della luce Spectaculaires - Allumeurs d'Images, già autori di Soliman, Natalie e Liora. Luci e musica offriranno una profonda riflessione sul significato di pace, diversità e amicizia. La proiezione di quest'anno si avvale della collaborazione creativa tra l'artista ucraina della luce Julia Shamsheieva ed il rinomato collettivo di artisti francesi conosciuti in tutto il mondo per la loro poesia e originalità, con la quale riescono ripetutamente a mettere in scena un'architettura unica in un modo molto speciale.

Importante: ci sarà una riduzione del biglietto d’ingresso al per chi viaggia con i treni DB-ÖBB. Grazie infatti ad uno specifico accordo, l’imperdibile appuntamento con “Colors 2 - The Journey Continues”  (dal 28 novembre al 6 gennaio 2025) prevede uno sconto sul biglietto di ingresso di 2 euro per chi viaggia con i treni DB-ÖBB. Sono cinque i collegamenti quotidiani targati DB-ÖBB per raggiungere Bressanone, senza alcun cambio partendo da Venezia e Bologna via Verona con costi a partire da 9,90* Euro.

Maggiori informazioni: Tel. +39 0472 275252
info biglietti www.brixen.org/colors
Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)