Attualità, Persone & Idee

Risparmiare sugli acquisti online

Il sistema c'è. Leggi qui

Il sistema per risparmiare sugli acquisti online c'è: si chiama Cashback, è il sistema in grado di restituire, a chi acquista online, parte di quello che spende, sugli acquisti.

Bestshopping.com ha portato il Cashback nel 2016 e ha all’attivo oltre 1.000 negozi convenzionati  come Amazon, Groupon, eBay, Yoox, Zalando, Intimissimi, Asos, Nike.

La peculiarità dei rimborsi sugli acquisti è che non scadono mai e valgono su tutti i prodotti in vendita dai negozi convenzionati a differenza dei normali codici sconto che scadono e valgono solo per alcuni prodotti o categorie.

Come funziona: prima di acquistare sul tuo negozio preferito, vai su bestshopping.com, cerca il negozio dove vuoi acquistare, vai al negozio tramite il link proposto da Bestshopping - sconti e offerte concludi l’acquisto sul sito del venditore. In questo modo si avrà diritto ad una percentuale di rimborso sull’importo speso per il proprio acquisto online.

Le percentuali di rimborso dipendono da negozio a negozio, e cambiano in base agli accordi commerciali che Bestshopping stringe con i negozi online.

Esempio: per acquistare un libro IBS basterà cercare IBS su Bestshopping.com, cliccare il bottone verde "vai al negozio" e andare su IBS, cercare il libro e concludere l’acquisto: si otterrà il 4,20% indietro di quello che si è speso.

Per vedere il rimborso, basta andare sul proprio profilo utente di Bestshopping e si vede il dettaglio dell'acquisto con relativo rimborso nel salvadanaio virtuale. Al raggiungimento di 40 Euro, si può incassare i rimborsi tramite PayPal, Bonifico Bancario o chiedendo un Buono Regalo Amazon.


Autore: Segreteria di Redazione

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)