Scienza, Ambiente & Salute

Ridare luminosità e tono alla pelle

Al Blu Moret Wellness & Spa i trattamenti per ringiovanire

Ridare luminosità e tono alla pelle è possibile. Tutti, uomini e donne, vorrebbero attutire i segni del tempo e possibilmente ...ringiovanire. Serve cura, costanza, attenzione al sole e poi servono anche i prodotti giusti. La linea Quantum Beauty ha proprio questo obiettivo. E' stata creata appositamente per la Blu Moret Wellness & Spa una city SPA a poca distanza dal centro di Udine, una vera e propria oasi di benessere e bellezza all’interno dell’Hotel Là di Moret.

Questi prodotti sono a base di acido ialuronico micronizzato con una speciale formulazione alla vitamina C stabilizzata (il glucoside ascorbico) che, unita alle proprietà del Verbasco, stimola la naturale produzione di collagene e previene l'ossidazione. Risultato: pelle più luminosa e uniforme.

I cosmetici della linea Qb oltre ad unire il meglio delle piante officinali usano l'acqua dinamizzata ovvero l'acqua della sorgente. Alla Blu Moret Wellness & Spa, propongono un innovativo trattamento viso che associa i benefici in termini di luminosità a quelli di un immediato effetto lifting, donando inoltre una piacevolissima sensazione di benessere a tutto l’organismo. Si tratta di Hydradermie Deluxe un trattamento completo per la pulizia e il ringiovanimento del viso. Si inizia con una detersione profonda che permette alla pelle di respirare e di essere completamente ricettiva ai principi attivi che verranno utilizzati nelle fasi successive.
La pelle appare così immediatamente più fine e uniforme, i pori si restringono grazie alle sostanze che agiscono sull’eccesso di sebo, e si elimina l’”effetto lucido”. Si ottiene inoltre un riequilibrio della flora microbica con notevole riduzione o scomparsa di irritazioni e imperfezioni cutanee. La seconda fase del trattamento utilizza una rivoluzionaria ed esclusiva apparecchiatura a corrente alternata, che fa compiere una sorta di ginnastica ai piccoli muscoli (detti ''mimici'' e situati nel tessuto sottocutaneo) che, contraendosi causano solchi e pieghe del viso. Il massaggio distende il viso e arricchisce la pelle di principi attivi rivitalizzanti.

Nella Spa si fa anche lo scrub con la corteccia di abete (da notare che nel ristorante dell'hotel la corteccia dell'abete viene anche essiccata e ridotta a farina per fare il pane!).

La linea di cosmetici per il viso ha un motore in più perchè è realizzata secondo la biodinamica con formulazioni all'avanguardia studiate per ottimizzare il metabolismo e preservare la vitalità di ogni cellula. In sostanza ogni prodotto rilascia la quantità necessaria. QB sta infatti per ''quanto basta'' oltre che QBlu e Quantum Beauty e produce effetti positivi per ogni tipo di pelle.

Questa linea di cosmetici si può acquistare on-line nel sito della Spa (> clicca qui) e questo è anche il modo ideale per prolungare a casa la sensazione di benessere e le vibrazioni positive dopo un trattamento effettuato nella Spa dove normalmente si inizia con una detersione profonda che permette alla pelle di respirare e di essere completamente ricettiva ai principi attivi che verranno utilizzati nelle fasi successive.

La linea comprende il lifting serum, la crema contorno occhi multiattiva, la maschera per il viso che diminuisce le rughe e rigenera la pelle dando densità al viso e la Q Aging Repair, crema antietà per il trattamento quotidiano che idrata e protegge dall'invecchiamento, favorisce il riequilibrio della pelle aumentando la luminosità e proteggendola dei danni causati dai raggi solari riducendo drasticamente e segni del tempo.

I percorsi beauty & wellness della Blu Moret SPA, sono il fiore all’occhiello della struttura che annovera ben 66 trattamenti diversi nei 1000 mq. arredati in stile zen: già ad entrarci ci si rilassa.

Per rilassarsi totalmente si può scegliere un Massaggio Psico Emozionale ideale per eliminare stati tensivi e blocchi presenti nel corpo, nella muscolatura e nella circolazione energetica abbinato all’olio di melatonina che rivitalizza la pelle e riequilibra il buonumore. Per qualche inestetismo di troppo si possono fare bendaggi anticellulite oppure scegliere la Dermo Lipo Aspirazione, un trattamento corpo effettuato con un’ apparecchiatura a doppia aspirazione, che ha effetto riducente, drenante e tonificante. Molto richiesta anche la liporiduzione non chirurgica che utilizza un’apparecchiatura a doppia aspirazione ad effetto riducente, drenante e tonificante evitando il ricorso alla chirurgia.

Ci sono poi programmi specifici per idratare la pelle: Blu Skin regala una pelle luminosa e setificata, il trattamento ossigena i tessuti grazie ad una esfoliazione personalizzata. Blu Butterfly è invece pensato contro affaticamento e gonfiore agli arti inferiori: dopo aver eliminato le tossine e le impurità, si applicano argille o fanghi specifici. Bastano due ore per tornare a sentirsi leggeri. Il Trattamento Oriente è invece un percorso rilassante che fa vivere un’esperienza polisensoriale attraverso fragranze avvolgenti di peonia imperiale, gommage levigante e crema setificante.


info:> clicca qui

Hotel Là di Moret
Viale Tricesimo, 276 - 33100 Udine
Tel. +39 0432 545096
blumoret@ladimoret.it

www.ladimoret.it

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)