
Drenare e modellare con il fango
I trattamenti alle terme di Merano
E' un trattamento da sempre efficace: ricorrere al fango per drenare e modellare il corpo.
Per combinare all’azione disintossicante anche un effetto drenante, simile al linfodrenaggio, si può scegliere la pressoterapia. Un trattamento mirato per le zone critiche di gambe, glutei e addome che permette di eliminare la ritenzione idrica e le tossine dai tessuti, consentendo di combattere efficacemente i ristagni e i blocchi del flusso linfatico, spesso causa degli inestetismi della cellulite. Inoltre riduce i gonfiori e favorisce la microcircolazione e il metabolismo cellulare.
La Pressoterapia con il fango, completamente personalizzabile, consiste in uno speciale programma di pressomassaggio abbinato al fango, ricco di minerali, ippocastano, estratto di fieno e menta. Questi ingredienti aiutano in particolare a depurare, a ridurre la ritenzione idrica e a combattere gli inestetismi della cellulite. Stimolato il metabolismo, la pelle risulta più liscia e compatta, le gambe fresche e leggere.
Il trattamento di gambe, glutei e addome viene strutturato in base alle proprie esigenze e si può fare alle Tere di Merao: si parte da un minimo di 35 min. al costo di 45 euro.
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento