Viaggi & Reportages

Merano, Villa Eden entra nell'eccellenza

E' entrato nel circuito ''The Leading Hotels of the World''

Villa Eden, dal 4 ottobre, è entrata a far parte del prestigioso gruppo The Leading Hotels of the World, una collezione di strutture di lusso a livello internazionale nella quale si annoverano poco meno di 400 realtà definite “straordinariamente uniche”, situate in 80 Paesi del mondo.

"Siamo onorati di esserne ora membri" afferma la titolare Angelika Schmid. "La società ha premiato l’assoluta qualità su cui da sempre poniamo l’accento così come il rispetto dei più elevati standard di sicurezza e la particolare attenzione al benessere fisico e mentale che offriamo nel nostro Longevity Medical Center" aggiunge soddisfatta, ringraziando i clienti e ognuno dei 56 collaboratori di Villa Eden, che contribuiscono con il loro impegno quotidiano al successo della struttura. "Questo traguardo è il coronamento della nostra passione per l’ospitalità e continueremo di certo a remare verso un miglioramento costante.

L'hotel ha 29 suite, offre trattamenti benessere e beauty con un’équipe medica sempre a disposizione. Oltre ai programmi detox - Remise en forme, si aiuta a ritrovare il peso ideale e a potenziare il sistema immunitario con ossigeno Ozono-Terapia. L'équipe medica dell'l'Hotel Villa Eden ha sviluppato, in stretta collaborazione con esperti internazionali, un protocollo che garantisce un soggiorno in ambiente “virus free” ed un programma che mira a migliorare le difese dell'organismo.

 

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati