
Pre-Tensioni alla Fabbrica dello Zucchero
Edizione 2020 dedicata alla ''Geografia delle Relazioni''
Pre-Tensioni è l’anteprima dell'edizione 2020 del festival culturale Tensioni – arti e sguardi sul presente, intitolato alla “Geografia delle relazioni”.
La Fabbrica dello Zucchero di Rovigo ha avviato le attività culturali con un pre-festival che introduce l’edizione 2020 della kermesse culturale Tensioni – arti e sguardi sul presente, intitolato alla “Geografia delle relazioni”, in scena il 3-4 ottobre, al Censer.
Le anteprime tra il 4-5-6- settembre.
Il 4 settembre, chi si troverà a passare lungo la passeggiata Baden Powel, all’altezza del ponte Marabin, tra le 19 e le 20, incontrerà il musicista Alessandro Alfonsi pronto a far ascoltare una traccia musicale in cuffia. Domani, 5 settembre, negli stessi orari, in via Puccini (Commenda), nel cortile del civico 10, si potrà assistere ad una performance teatrale dell’attore Andrea Zanforlin. Mentre il 6 settembre nel medesimo cortile condominiale, ci sarà una pièce di danza dei danzatori della compagnia rodigina Fabula Saltica.
Tutto il programma qui: www.lafabbricadellozucchero.com
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento