Attualità, Persone & Idee

Lady Diana, icona senza tempo

Quanto ci manca lo stile di questa meravigliosa ragazza inglese

Diana Frances Spencer, per tutti Lady D ci lasciava il 31 agosto 1997. Oggi sarebbe una magnifica sessantenne. Difficile immaginarla, oggi, ma sarebbe ancora una bellissima donna, innamorata dei suoi nipotini. Quanto ci manca lo stile di questa meravigliosa ragazza inglese.

Nata a Sandringham, il 1º luglio 1961 e tragicamente scomparsa a Parigi, il 31 agosto 1997, è stata un vero fenomeno di stile del '900.

Ha accompagnato la fine di un secolo e ha fatto piangere il mondo.

La immaginiamo ancora come era negli ultimi mesi prima della sua drammatica scomparsa. Dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe del Galles, erede al trono del Regno Unito, dopo il divorzio  mantenne il titolo di Principessa di Galles, ma senza il trattamento di Altezza Reale, pur rimanendo membro ufficiale della famiglia reale come madre del futuro re, fatto verificatosi per la prima volta nella storia della famiglia reale britannica.

Tuttavia è stata regina prima che potesse esserlo qualcun altra.
Regina di molti cuori.
Quanto ci manca lo stile di questa meravigliosa ragazza inglese, triste e infelice, che in pochi anni conquistò il mondo e resta nel cuore degli inglesi.

E non solo degli inglesi.

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)